Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 30 ottobre 2014

Madonna: Diplo parla del suo nuovo singolo

Siamo quasi a Novembre e ancora Madonna non ha concretamente pubblicato niente e noi fans siamo qui a rodere come non mai; continua a lavorare di smentite, conferme e indescrizioni che prendono il tempo che trovano.
La cosa sembra un po una presa per il culo, 'perchè è almeno da Maggio che si parla di album e singoli finiti e pronti per la pubblicazione, quando invece sta creando un grande tunnel di aspettative che se ricadrà su una canzone come Give Me All Your Lovin, segnerà il suo affossamento.
In questo peregrinare di notizie confusionarie, ha preso parola Diplo, uno dei suoi produttori.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo finito di lavorare insieme. Posso dirvi che il primo singolo è già stato scelto ed è una delle mie canzoni. Nel nuovo album di Madonna ci saranno 5 canzoni delle mie.”
Se è già stata scelta sta cavolo di canzone, perchè non si decidono a pubblicarla? Aspettano il momento propizio per maggiori vendite?
Io sto diventando impaziente.
Voi che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento