Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 18 luglio 2014

BUONA ESTATE A TUTTI!!!

Con grande rammarrico, devo annunciare che il blog ed ovviamente pure io, se ne va in vacanza per un tempo imprecisato.
 In effetti questa prima parte del 2014 è stata dura anche per me, non solo per le puttan pop di cui vi ho parlato in tanti articoli divertenti; infatti gestire blog ed una quinta superiore non è fatto facile, ma l'ho sempre fatto piacere. E ora mi dispiace abbandonare per un po questo blog a cui mi sono affezionato e i follower che seguono la mia pagina nel bene e nel male.
Auguro a tutti BUONE VACANZE ESTIVE e state tranquilli che quando tornerò, tornerò più graffiante e pronto ad aggionarvi sulle vicende più interessanti e divertenti.
Ciao a tutti e SEE YOU LATER (farò comunque qualche sporadica incursione) :)

Nessun commento:

Posta un commento