La rivista Forbes ,dopo aver incoronato Katy Perry nuova regina del pop, ha pubblicato un articolo positivo su Lady GaGa, sul suo ultimo tour e la sua capacità di vendere ancora abbastanza bene. Ecco le parole:
“Lady Gaga non sarà su tutti i
titoli dei giornali, i suoi singoli non saranno passati in radio come
negli anni passati, ma ha ancora un sacco di mosse di marketing davvero
intelligenti da cui imparare.
E’
in giro per il mondo con il suo artRave: Artpop Ball, un tour con set
elaborati, ballerini pazzeschi, e una serie di stranezze e inni.
Gaga cambia costumi almeno sei
volte nel corso delle due ore di concerto, dimostrando la potenza e la
continua innovazione che lei ha nel design.
Si è costantemente in
attesa del vestito che sta per presentarsi nel prossimo pezzo di show –
l’anticipazione e la conseguente novità tiene sempre alta l’attenzione
dello spettatore.
Tutti dovrebbero imparare da lei, mirando a
portare un simile grado di innovazione e diversità alle loro esperienze
con il pubblico.
Anni fa, Lady Gaga ha insegnato come attirare
l’attenzione attraverso le sue apparizioni ben progettate (ad esempio,
emergendo da un uovo ai Grammy Awards), e come sviluppare una comunità,
come quella dei suoi Little Monsters. Adesso lei sta definendo gli standard per continuare a creare esperienze affascinanti.
Alcune persone possono amarla, altri
possono odiarla, ma tutti sono d’accordo che lei è un esperto nel
vendersi ed ha moltissimo da insegnare quindi… Impariamo.”
Sono tutto sommato d'accordo con queste idee, anche se secondo me, per un certo periodo farebbe meglio a tornare più semplice ed umana come agli inizi.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento