Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 7 luglio 2014

Jennifer Lopez sexy con Donatella Versace

Dire che Donatella Versace con tutta quella plastica raggrinzita che si ritrova in faccia è brutta sarebbe riduttivo e forse un complimento, ma la cosa certa è che le stelle che si affidano alla casa di moda Versace, non sfigurano mai ed appaiono bellissime.
Dopo la martellante campagna pubblicitaria di Lady GaGa, ora il turno passa alla grande Jennifer Lopez: non si sa se Jlo sostituirà GaGa come testimonial, ma la cosa certa è che ad un evento sono apparse molto intime e JLo, fasciata in quell'abito banco con tanto di pantalone aderente, è davvero fighissima ed ha fatto sfigurare quel pezzo  di plastica della Versace.
Sono del parere che a JLo una collaborazione di questo tipo non farebbe affatto male: in primis perchè è una donna bellissima, elegante e raffinata, sicuramente un personaggio adatto a fare da testimonial ad una grande casa di moda, forse anche di più che GaGa.
In secondo luogo, tornerebbe in auge il suo personaggio ultimamente un po decaduto: infatti il suo ultimo album A.K.A. è stato un flop ed al debutto ha venduto circa 30.000 copie. Con una politica dell'immagine, potrebbe ritornare forte una grande cantante, Che ne pensate?j

Nessun commento:

Posta un commento