La notizia è piuttosto inaspettata, ma farà molto piacere. Si sta allaragando a macchia d'olio un rumour, secondo il quale nel prossimo mese, Madonna voglia sottoporre ad un pubblico di un festival alcuni suoi pezzi inediti, per testare il nuovo sound e vedere la reazione dei fans.
Certo, la notizia è molto vaga ed infatti non si sa nè di quale festival si tratti, nè dove nè quando, ma per i fans ed i simpatizzanti per Madonna, si tratta in realtà di un'ottima notizia...
Si tratta di una notizia fantastica perchè significa che siamo molto vicini all'inizio della nuova era e finalmente avremo qualche notizia circa la natura ed il genere del nuovo album.
In effetti, la mossa di testare la musica prima della pubblicazione è piuttosto strategica e l'obiettivo implicito è quello di tornare a grandi vendite, dopo quelle non esaltanti di MDNA e per portare avanti la sua lotta privata contro Lady GaGa.
Io non sto più nella pelle per questo debutto e sono stufo di questi continui rimandi; infatti a fine maggio, l'album era già pronto.
Forse l'attesa stavolta è breve, voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento