Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 6 luglio 2014

Star-trend: il trionfo del caschetto

Una lunghezza che varia anche di molto ma che non supera le spalle, spesso sfiorandole appena. Parliamo di capelli, di proposte, trend e novità per l'estate 2014 e più nel dettaglio dei tagli medi. Il medio, più di altri, si presta a infinite varianti e trasformazioni, oltre che a denominazioni diverse e particolari, a iniziare dalla lunghezza, passando poi alla forma, al volume, al colore, allo styling...
                                   

Tra caschetti più meno classici, bob, carré, una cosa è certa: il taglio medio vive un momento di assoluto ritorno, già da un paio di stagioni. Basta seguire alcune star che hanno ceduto al loro fascino. E a sublimare il tutto, il colore. Pieno o dalle mille sfumature, classico dal castano, la biondo, al nero fino al rosso più audace oppure imprevedibile e giocoso, forte e trasgressivo, nelle nuance glaciali del platino quasi bianco e dell'azzurro, in quelle artificiali del giallo, del fucsia e del viola o nelle nuove cromie che diventano una via di mezzo sorprendente ma portabilissime, come i biondi mescolati ai rosa o ai pesca.
Per un'estate all'insegna della libertà, del colore e dell'armonia.
               
   


                

Un bel taglio corto per affrontare al meglio la calura estiva, che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento