Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 24 settembre 2014

Britney Spears carina in Polonia per la sua linea di intimo

Quando è ora di promuovere nuova musica o un disco, la nostra cara Britney Spears non muove un dito e se ne strafrega tranquillamente bevendo fracappucini.
Ma quando si tratta di promuovere una poraccia linea di intimo, che però porta il suo nome, il culo lo muove eccome e lo porta fino in Europa: dopo la settimana della moda di New York e quella di Londra, Britney è giunta fino in Polonia( spiegatemi perchè?).
Sono contento che Britney si faccia vedere anche in Europa d'ogni tanto, ma ovviamente l'Italia è esentata da questo tour promozionale( perchè non venire alla settimana della moda milanese? Mah).

                          
     
Una cosa però è certa: la rottura dal suo (non) bello ex fidanzato le ha fatto bene eccome.
In Polonia, è infatti apparsa in forma ed elegante; a rinconferma che nonostante il tempo che passa, la tarscuratezza e il successo discendente, quando è tirata a lucido, Britney è rimasta una bella topolona che può dare (si spera) ancora tanto.
Che carina con la coda.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento