Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 settembre 2014

Ecco le foto del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin

Tutto il glamour hollywoodiano è arrivato in laguna a festeggiare le nozze dell'ex scapolo d'oro George Clooney con l’avvocato Amal Alamuddin, paladina dei diritti civili.
Belli come non mai, i novelli sposi si fanno vedere in pubblico per la prima volta dopo il fatidico sì.
 E' davvero fatta: al dito di George Clooney è ben visibile la fede nuziale. Dopo il matrimonio del 1989, naufragato nel 1993, il divo di Hollywood aveva giurato di non cascarci più. Invece...
 George Clooney e Amal Alamuddin hanno passato la prima notte di nozze a Palazzo Papadopoli, a Venezia. Per loro, e per i 200 ospiti vip, i festeggiamenti continuano all'hotel Cipriani.
 Amal è straordinaria come sempre in un miniabito di pizzo macramè candido con applicazioni floreaili sulle tonalità del rosso e del viola, firmato Giambattista Valli. Chiccosissimo anche il bel George, in completo grigio chiaro.
Amal e George si sono scambiati le promesse in una cerimonia privata all'Aman, il resort a 7 stelle che occupa palazzo Papadopoli sul Canal Grande a Venezia.
 Venezia è stata una location perfetta per il 'wedding evening party' ma anche per la prima notte di nozze, in una stanza dove dal letto si ammirano sul soffitto gli affreschi del Tiepolo.
 Lunedì George Clooney e Amal diranno sì in municipio, Ca' Farsetti, con l'officiante Walter Veltroni, amico dal 2007 dello sposo.

 L'esclusiva milionaria delle nozze tra Clooney e Amal è stata concessa a 'Vogue America' e i soldi andranno alla fondazione benefica di Clooney.
 Con Walter Veltroni George Clooney condivide l’impegno per l’Africa.
 Sabato sera Amal era vestita di bianco, firmato Sarah Burton, la stessa stilista di Kate Middleton, al dito il brillante di fidanzamento. George in smoking ha pronunciato per primo le promesse commuovendosi.
 Tra gli invitati, Cindy Crawford con il marito Rande Gerber, Bono degli U2, Bill Murray, Matt Damon, Emily Blunt, Ellen Barkin.
 Otto le damigelle di Amal. Il padre dello sposo, Nick Clooney, ha confidato che non vede l'ora di diventare nonno.
 Walter Veltroni ha partecipato alle nozze di George Clooney accompagnato dalla famiglia: la moglie Flavia e le figlie Martina e Vittoria.
George Clooney ha deciso di cantare una serenata alla sua bella avvocatessa, accompagnato da un’orchestra d’archi e da un trio jazz.

1 commento:

  1. Finalmente, a 50 anni suonati ed oltre (precisamente 51) GEORGE CLOONEY HA MESSO LA TESTA A POSTO!!! Che si prepari a fare un figlio adesso, pero'!... Fortuna che nella vita si cambia e si cresce quasi sempre in meglio! LUNGA VITA AGLI SPOSI!! AMAL SEI BELLISSIMA, RISPETTO A TANTE CESSE, VIP E NON!!! Adesso attendo con "ansia" il matrimonio di Flavio Insinna!! AH AH! BACI!

    RispondiElimina