Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 27 ottobre 2014

Belen Rodriguez, grande successo in famiglia e in televisione

Belen Rodrguez irresistibile: trionfa in tv e in famiglia. La famiglia, a dir la verità, è sempre stata una vittoria: da quando è arrivato Santiaguito, sui Rodriguez splende sempre il sereno e Belen sa quanto questo conti: “E poi sai che se questo funziona, nessuno può farti del male”, scrive lei su Instagram a didascalia di un’immagine tenerissima con Stefano e Santiago.
 Le note dolenti, se dolenti è un participio presente accostabile a Belen, venivano dal lavoro: il suo Tu sì que vales faticava a ingranare, schiacciato com’era dalla concorrenza.

 Ebbene, l’ultimo dato sorride (pure lui!) alla showgirl argentina: oltre cinque milioni di spettatori (quasi un milione in più di Ballando), share che sfiora il 25 per cento (un televisore su quattro acceso su di lei).
 Anche se qui i meriti vanno forse divisi: quanto ha contato, per l’Auditel, la presenza in veste di quarto giudice dello spumeggiante Paolo Bonolis. Mistero. Quel che conta, direbbe pragmatica Belen, sono i numeri finali. Che la premiano. Come quei due maschietti che la aspettano a casa, tutte le sere… O anche in garage

Nessun commento:

Posta un commento