Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 28 ottobre 2014

Robbie Wiliams di nuovo padre

Attraverso un video pubblicato su YouTube, in cui ha documentato il lungo travaglio della moglie Ayda Field, Robbie Williams ha comunicato di essere diventato papà per la seconda volta.
"Non sono mai stato così innamorato - ha detto il cantante - e non potrei essere più orgoglioso di mia moglie. È stata assolutamente sorprendente".
Il piccolo, venuto alla luce alle 15.10 di ieri (Lunedì 27.10.14), pesa 3,6 kg ed è alto 56 cm.
 Robbie ha aggiunto: "L'Universo si è svelato ancora una volta ai nostri occhi ed è stato molto emozionante. È stato meraviglioso. Siamo felici e onorati che tu possa intraprendere il tuo cammino con noi".
Il cantante 40enne - che ha sposato Ayda nel 2010 - è già papà della piccola Theodora 'Teddy' Rose Williams, 2 anni.
Un mese fa, una fonte riferiva come l'attrice si fosse detta entuasiasta all'idea di partorire a Los Angeles.
Un amico della coppia rivelava: "Il bambino nascerà sicuramente in California. Ayda ha vissuto in Inghilterra con Robbie per quasi un anno dopo la nascita di Teddy ma adesso la loro famiglia si è stabilita a LA. Ayda preferisce vivere lì perché vuole che i suoi amici e la sua famiglia le stiano accanto offrendole il loro supporto."
 Robbie ha invece voluto smorzare la tensione del momento attraverso un video in cui lo si vede saltellare e ballare sulle note di 'Let it Go', la colonna sonora del film 'Frozen', a poche ore dalla nascita del suo secondogenito.

Nessun commento:

Posta un commento