“Io non sono a X Factor per fare propaganda e mai l’ho fatta, ma da cittadino ho le mie idee politiche e non ho nessun motivo per tenerle nascoste, il fatto che per averle espresse si chieda la mia testa ci riporta indietro di 60 anni alla censura e al fascismo“.
Non si è fatta attendere – come riportato da Adnkronos – la replica, anche ironica, dei due deputati del PD Federico Gelli ed Ernesto Magorno:
Secondo me se ne sta facendo un caso troppo importante, per quello che veramente merita e premetto che io non sopporto affatto Grillo nè i suoi adepti.“Invece di parlare a sproposito di fascismo, il rapper Fedez rispetti le istituzioni democratiche [...] Evidentemente il giovane artista fa fatica a distinguere tra una spazio tv di carattere politico e una trasmissione di intrattenimento. Figuriamoci se qualcuno possa e, tantomeno, voglia chiedere la sua testa. Il linguaggio impiegato da Fedez lascia pensare che sia molto vicina la sua prossima candidatura con il Movimento 5 Stelle, di cui è il cantautore ufficiale: auguri”.
Detto questo, ognuno è libero di seguire le proprie idee politiche fin tanto che crede in esse.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento