Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 16 novembre 2014

Baby K arrogante: “Dei like non me ne faccio niente, i veri fan comprano i dischi”

Si è scagliata una vera e propria guerra sul web contro Baby K, la rapper femmina ( cosa di cui peraltro si vanta in mondo interminabile) che è emersa un anno fa nel panorama musicale italiano.
La rapper è rea di aver fatto un post sui social arrogante, che divide sostanzialmente il suo pubblico in fan di serie A e B:
“I veri fan comprano i dischi, vengono agli eventi, i concerti e gli instore. Con i “like”, i commenti e interazioni virtuali, esclamazioni del tipo “idolo”, “ti adoro”, “seguimi ti prego” sono apprezzabili ma non ci facciamo niente se non si riscontra nei fatti”.
A nulla è servita poi la giustificazione :
Presenziare ad un instore non costa niente. Il mio discorso é per dire che vi voglio VEDERE ed é spinto da intenzioni positive e di affetto. Con la malizia non andremo da nessuna parte“.
Sicuramente un'uscita che si poteva evitare, visto che non è nè Madonna nè Lady GaGa: ringraziasse anzi quei pochi fan che la seguono in modo assiduo, sempre che ci siano.
Sempre detto che la prima dote dell'artista è l'umiltà, seguita dal rispetto per chi ti segue: un fan può comprare tutti gli album e il merchandising come un solo album o addirittura solo simpatizzare, senza comprare nulla.
 Non per questo mi sembra il caso di discriminare chi ti supporta in modo diverso.
Non mi dispiaceva come artista, ma è inevitabile che ora mi sia un po piuù antipatica.
Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento