Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 15 novembre 2014

Nicole Minetti e Rocco Siffredi all'Isola Dei Famosi?

La decima edizione de "L'Isola dei Famosi", la prima targata Canale Cinque, che secondo indiscrezioni dovrebbe iniziare il prossimo 26 gennaio 2015. Condotta da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, potrebbe vantare nel cast due nomi molto "hot": quello dell'ex Consigliera Comunale Nicole Minetti e quello del porno attore Rocco Siffredi.
I due potrebbero sbarcare a "L'Isola dei Famosi" Mediaset dopo svariati "no" rifilati a Simona Ventura che li ha sempre voluti nel cast. A darne l'annuncio sotto forma di indiscreazione è stato il Corriere.it.
 Se i due dovessero realmente salpare per il reality show di Canale Cinque, si ritroverebbero a sopravvivere sull'isola deserta a fianco dell'ex vincitrice de "La Pupa e il Secchione"Francesca Cipriani, al rapper dei Club Dogo Guè Pequeno, al giornalista Pierluigi Diaco, alla Velina mora Alessia Reato, all'ex opinionista di "Uomini e Donne" Angela Favolosa Cubista e all'attrice degli anni Ottanta Serena Grandi.
Se il cast fosse davvero questo, credo che il programma potrebbe fare ottimi ascolti ed essere un successo: c'è un bel misto di trash che renderà movimentata la prima serata di Canale 5.
Certo, che avrei visto meglio alla guida Barbara D'Urso o Simona Ventura; la Marcuzzi, è un po troppo piatta come conduzione.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento