Continua la catfight cominciata da Taylor Swift contro Katy Perry: comincio dal fatto che la Swift è davvero una poraccia e mi chiedo come faccia a vendere così tanto con della musica così orrenda. Vabbè, tralasciando ciò, la Swift ha scritto Bad Blood, una canzone interamente contro Katy, perchè pare le abbia soffiato ballerini ( livello 1 elementare). E da li si sono poi mandate frecciatine via social network e interviste.
Ora si è aggiunto il produttore musicale, tra gli altri di Madonna, Diplo, che secondo indescrizioni è fidanzato da poco con Katy Perry ed ha infatti preso le sue difese:
ieri sera ha scritto dei tweet contro Taylor Swift, nei quali la sfotte e chiede di aprire una campagna per comprarle un culo.
Qualche pazzo ha davvero aperto una raccolta fondi raccogliendo 45$ in pochi minuti.
“Qualcuno dovrebbe aprire una campagna per far avere un culo a Taylor Swift. Compriamo un culo a Taylor”.
Come se non bastasse, alla vicenda si è aggiunta anche quella poraccia di Lorde ( si poraccia, perchè non sono 2 grammy comprati o svenduti che ti rendono importante), che ovviamente ha preso le difese della Swift, facendo riferimento al pene piccolo presunto di Diplo.
Onestamente io sto dalla parte della Perry e di Diplo: in fondo tutta sta porcheria, l'ha iniziata la Swift per far parlare un po di sè, perchè sennò è più anonima e piatta di una scarpiera.
Certo, gli interventi al vetriolo di Diplo e Lorde sono ironici, ma la Swift raccoglie ciò che ha seminato.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
giovedì 13 novembre 2014
Continua la polemica tra Katy Perry e Taylor Swift: si inseriscono Diplo e Lorde
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento