Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 16 novembre 2014

Diplo risponde ancora alle prese in giro di Lorde e Taylor Swift

Non si placa la guerra che si è creata sui social tra da un lato Katy Perry e Diplo e dall'altra Taylor Swift e Lorde: anzi continua come fuoco su benzina ad alimentare il tutto.
Infatti l'ultima tappa di questa vicenda è stato l'nsulto di Lorde, che invitava Diplo a guardare il suo pene piccolo, piuttosto che considerare il culo insesistente della Swift.
Ovviamente Diplo, attuale fidanzato di Katy, non è rimasto con le mani in mano ed ha reagito anche se circola una foto del suo pene, in cui in effetti le dimensioni non sono affatto grandi.
Certo, ciò non giustifica uno sputtanamento del genere.
La risposta è arrivata e pure in modo inequivocabile: Diplo ha infatti twittato che il suo pene ( per quanto piccolo Ndr) crea comunque più hit di Taylor Swift.
Certo, tutta questa è una bambinata enorme e che sta portando clamore mediatico sui protagonisti: potrebbero anche piantarla li, ma è importante sottolineare che tutta sta cretinata è uscita dalla santerillina della Swift che zitta zitta, ha seminato per bene zizzannia.
Io continuo ad essere team Katy Perry e Diplo, anche perchè la Swift è di un'inutilità e poracciaggine assoluta.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento