Il tutto è ritornato infatti a quella gran poraccia di Taylor Swift: infatti dopo aver tirato in ballo Katy Perry per una bambinata, sono entrati in sostegno di Katy, Diplo, suo presunto fidanzato, ed in sostegno della Swift, Lorde, i quali si sono scambiati su Twitter battute al vetriolo.
Ecco, ora la Swift, che ha acceso la fiammella senza far nomi ma in modo comunque inequivocabile, è intervenuta pensando forse di passare inosservata.
Sui forum popparoli americani però qualcuno si è accorto che ieri sera Taylor ha inserito tra i preferiti un contenuto di Tumblr dove sfottono Diplo e Katy Perry per non aver vinto nessun Grammy. Incredulo ho controllato e in effetti è tutto vero. La Swiffer ha davvero messo il like al commento: “Intanto la ragazzina che sfotti ha scippato il Grammy per la canzone dell’anno alla tua fidanzata. La ragazzina che sfotti ha più palle della tua ragazza, che chiede aiuto al suo fidanzato per combattere una battaglia tra donne.”
Dico solo che la Swift potrebbe anche buttare dentro; Katy Perry è stata una gran signora, visto che nonostante le tante prese per il culo, non sta dando in escandescenza ( anche se Diplo lo fa per lei).
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento