Premetto che secondo me non è una classifica molto sensata ed utile ma tant'è: la rivista Musicstory ha deciso di stilare una classifica, in cui gareggiano le cantanti più brutte.
Il concetto di brutto, come quello di bello, è assolutamente opinabile ed in più lo trovo irrispestosa e discrimanatoria nei confronti di chi ha talento, ma magari non una bellezza straordinaria, ma ecco:
1. Beth Ditto
2. Susan Boyle
3. Amy Winehouse
4. Kelly Osbourne
5. Lil’Kim
6. Nicki Minaj
7. Kelis
8. Lady Gaga
9. Kesha
10 Meghan Trainor
Prima di tutto mi sembra una vera mancanza di rispetto mettere in questa lista Amy Winehouse, che non è più in vita: certamente non era una modella, ma emanava fascino e carisma in ogni suo gesto. Veramente deplorevole come scelta.
Secondo me, Lady GaGa, Nicki Minaj e Kesha non sono donne affatto brutte da finire in una classifica del genere: insomma mi sembra una grande cagata sta classifica; poi certo, la Boyle e la Ditto non sono belle, però non mi sembra comunque carino metterle alla gogna per questo.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
sabato 15 novembre 2014
Ecco la classifica delle cantanti più brutte: prsenti anche Lady GaGa, Amy Whinehouse e Nicki Minaj
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento