Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 19 dicembre 2014

Blessed Be Your Name, il nuovo video flop di Suor Cristina

Che il successo mediatico di Suor Cristina fosse finito da parecchio è cosa risaputa, ma nonostante ciò la sua casa discografica ha deciso di puntare ancora su lei, girando un nuovo video per una nuova canzone.
Se infatti all'inizio poteva piacere in quanto personaggio insolito,anche se in realtà il suo non era un talento fuori dal normale e se non fosse stata una suora col cavolo che vinceva The Voice( ce ne erano di più meritevoli), ormai non attira più perchè il suo ciclone mediatico si è spento.
Certo, i furbi della sua casa discografica hanno ben pensato di usare come primo singolo Like A Virgin di Madonna, per creare scandalo, ma a parte qualche critica dalla Chiesa e da qualche personaggio famoso, non ha certo sortito successo; tutto questo nonostante il tentativo di lanciarla in altri stati come Spagna e Francia anche in questo caso più che fallimentare.
Ora un nuovo singolo e video di cui facevamo a meno: solita voce mediocre che non ha niente di peculiare e video uguale identico al precedente, solo che cambia la location.
Credo che tempo un mese e potrà ritirarsi in un monastero di clausura.
Ecco il video( seguendo il link):

SISTER CRISTINA- BLESSED BE YOUR NAME

Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento