Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 20 febbraio 2015

Beyoncè orribile struccata: l'ira dei fans

Orde inviperite di fan di Beyoncé hanno invaso Twitter dopo che sono state pubblicate più di 200 foto non ritoccate della loro beniamina, scattate nel 2013 per una campagna pubblicitaria di L'Oreal.
 Le immagini sono poi state caricate su un sito chiamato The Beyonce World.  
Niente di particolarmente grave. 
Nelle foto si vede che la pelle di Beyoncé non è liscissima come appare, insomma si vede che Beyoncé è un essere umano e non un'aliena.
Ma i suoi fan si sono scatenati lo stesso. Molti di loro parlano addirittura di un complotto e sostengono che le foto siano un falso.
 Dopo la pioggia di critiche e condanne da parte dei sostenitori della cantante americana, il sito ha tolto le immagini, ma ha spiegato che il loro intento fosse solo quello di dimostrare che "la nostra regina è una bellezza naturale". 
Nel confronto tra la prima e la seconda foto, è innegabile che Beyoncè sia passata attraverso o un quintale di trucco coprente oppure photoshop.
Nel 2015, dopo millenni di innovazione, credo sia ora di finirla di coprire i difetti per mostrarsi invece come si è al naturale; è risaputo, che il team di Beyoncè usa quintalate di trucco, parrucche e soprattutto photoshop.
Basta riconoscere che in fondo è una persona come noi con i suoi difetti e le sue bellezze.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento