Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 21 dicembre 2014

Christina Aguilera sfotte Britney Spears

In una nuova intervista telefonica per la LNN   Christina Aguilera ha letteralmente massacrato Britney Spears e la sua residenza a Las Vegas.
“Las Vegas è un luogo dove artisti vanno in pensione. Sono sicura che ho un sacco di fan lì, ma non ci andrei mai. Non saprei dirti nemmeno chi si sta esibendo lì. Voglio dire, andare a fare show lì sarebbe un suicidio per la carriera, non è vero? L’unica cosa più datata di uno spettacolo Vegas sarebbe, non so, chiamare il vostro album dopo un anno negli anni ’80! “.
Quando il giornalista ha fatto notare a Christina che Britney Spears è a Las Vegas da più di un anno lei ha risposto: “Oh, è che quello che sta facendo? Davvero? E io che pensavo che stesse promuovendo una sua linea di intimo in Danimarca o qualcosa del genere. Spero a questo punto che funzioni per lei [scoppiando a ridere]“.
Parto da un fatto semplice: questa notizia è più che altro un rumour, perchè non ho visto fonti certe diq uanto ho affermato sopra e perciò va preso con le pinze.
In ogni caso, stare in una residenza del genere è una sorta di suicidio artistico: d'accordo, si faranno fior di quattrini e concerti ogni sera con il tutto esaurito, ma la vera musica, il vero genio artistico è poter produrre quello che si vuole e quando si vuole e promuoverlo in giro per il mondo, non in una minestra riscaldata da riproporre tristemente uguale ogni sera; l'essere artista va ben oltre il guadagnare miliardi.
Detto questo, Britney ha fatto la sua scelta ed economicamente parlando, sta bene.
Credo che comunque Christina non abbia detto queste cattiverie davvero, fa molto anni 90 o 2000.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento