Da un lato Madonna che è una sua amica secolare e ha posato 4-5 volte per la sua campagna pubblicitaria; dall'altra Lady GaGa, un'amicizia più recente ma abbastanza forte ed una campagna pubblicitaria anche per lei.
In questi giorni, la Versace è stata intervistata dal Corriere Della Sera ed ha parlato di entrambe, soprattutto della loro battaglia a distanza:
“Ci ho provato.Una volta ho fatto fare pace a Jennifer Lopez e Courtney Love. Lady Gaga vorrebbe tanto… ma Madonna è Madonna. Io glielo dico: “Sei tremenda”. Ma come lei solo Hillary Clinton: controllo e controllo, nessuna iniziativa agli altri“.
Donatella ha poi parlato delle differenze intercorse tra lo shooting della campagna Versace 2014 con Lady GaGa e quello 2015 con Madonna:
“Nell’ultimo concerto non stava bene e lo sapeva, aveva dei problemi. Non l’avevo mai vista così, è persino arrivata in ritardo sul palco. Così ci siamo sentite parecchie volte e un giorno mi ha detto che stava registrando il nuovo album e lei non dice mai una cosa tanto per dire: ho capito. Le ho subito chiesto: “Vuoi che facciamo qualcosa insieme?”. E lei: “Sì, voglio essere di una bellezza pazzesca”. Ecco come è andata. E se ho agito d’istinto, poi ho pensato che sarà anche tanto criticata ma tutte queste young pop star vogliono essere lei o meglio di lei. Pensando poi alle mie clienti, mi sono detta: chi non vorrebbe essere bella, potente, famosa a cinquant’anni. Con Lady Gaga è stato un po’ più complicato. D’altronde lei punta su trasformismo e carisma e rischia per questo, sempre. Così sull’approvazione finale delle foto è stato un corpo a corpo. Ma Madonna assolutamente no. Le ho solo fatto credere che c’erano il set e i filtri e il resto. Poi in studio a New York ha fatto tutto lei… o quasi”.
Se Madonna non ha voluto fare pace GaGa è perchè probabilmente è successo qualcos'altro dietro le quinte che noi non sappiamo; sennò ci avrebbe duettato sfruttandone la popolarità come ha fatto con altre.
Io continuo a preferire Madonna però.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento