Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 27 dicembre 2014

Lady GaGa si sta per sposare o è incinta?

E' bastata una foto pubblicata sui social network pubblicata da Lady GaGa per generare una parapiglia generale sui vari siti ed i vari blog.
Infatti, nella foto postata appare Asia, la cagnolina di Lady GaGa con un calzino da neonato e un tulle che sembra un velo da sposa o un tutù, accompagnato dalla scritta IO E MOMMY ABBIAMO UN SEGRETO.
Qualunque sia il segreto, la cosa certa è che GaGa ha riportato un po di clamore su di sè e quindi può darsi che il segreto sia che si è rotta un'unghia oppure veramente ha una novità importante: il matrimonio con l'indizio del velo o la gravidanza con il calzino.
Io sarei contento in entrambi i casi perchè ci dimostrerebbe l'umanità di Lady GaGa e ci farebbe capire che in fondo è una come noi; certo il matrimonio sarebbe l'evento dell'anno e sarebbe bellissimo.
Lo stesso per una gravidanza, anche se finirebbe per frenare la sua carriera, soprattutto on the road, non troppo brillante quest'anno.
Non so cosa aspettarmi, ma di sicuro per GaGa il 2015 sarà un anno di svolta sotto tanti punti di vista.
Mi piace pensarlo.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento