Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 26 dicembre 2014

Dr. Luke ancora contro Kesha:" E una persona orribile, una bugiarda”

Non si placa la bagarre tra Dr. Luke e Kesha, cominciata poco più di anno fa: stavolta dopo le rivelazioni shock di Kesha, tra cui quella che Dr Luke l'avrebbe drogata e stuprata, arrivano nuove dichiarazioni, ma stavolta da parte di Dr. Luke, che fino a poco tempo fa era il suo produttore di canzoni come Die Young, ha deciso di rispondere:
“Kesha è una bugiarda, ha mentito su tutto, anche sulla canzone Die Young. Lei è una persona orribile, posso dirvi che una volta a Las Vegas chiuse fuori sua madre dalla stanza d’hotel senza scarpe e soldi, sua mamma  fu costretta a vagare per l’hotel chiedendo aiuto e assistenza.”
Chi abbia ragione onestamente non è dato saperlo, però la cosa puzza piuttosto e non poco; si intuisce che qualcosa che non è andato per il verso giusto forse nella collaborazione tra i due, che durava peraltro da abbastanza e che Kesha voglia prendersi una vendetta su di lui ponendolo in cattiva luce, o come dicono in molti per avere un po di interesse mediatico, molto calato nei suoi confronti.
Se le accuse fossero reali, il tutto sarebbe molto triste.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento