Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 26 dicembre 2014

Lady GaGa da anticipazioni sul nuovo album

Lady GaGa a pochi giorni dal 2015 ha dato alcune piccole anticipazioni su quello che sarà il suo nuovo album e che in modo presumibile, uscirà nel tardo 2015.
Archiviata perciò l'era ARTPOP e secondo me, GaGa non vede l'ora di dimenticarsela quest'annata decisamente disastrosa, sarebbe già in sala di registrazione per un nuovo lavoro, che a suo dire si discosterà molto ( per fortuna) dal suo ultimo progetto e non sarà perciò sperimentale. Ecco le sue parole a Yahoo:
”Voglio che i miei fans rimangano sorpresi, vi dirò che sarà una meravigliosa esperienza alla ricerca dell’anima. Ed è totalmente differente rispetto all’ultimo abum che ho realizzato. Ho realizzato l’album on the road. In questo nuovo lavoro è come se fossi la vecchia me riesumata come un cadavere e al momento sto lavorando su questo!”
Da un lato sono contento che GaGa tornerà più simile a come era prima: in effetti di ARTPOP ho apprezzato giusto qualche canzone e non era certo quel capolavoro che GaGa continua a cinguettare.
Certamente un ritorno alla musica più commerciale sarà un gioco facile per GaGa e la sua etichetta finirà con l'imporgli qualche canzoncina banale, ma però ben orecchiabile che tirerà su le vendite.
Si sistemerà a livello di vendite, però è un peccato che la vera natura artistica di GaGa sia rivelata un fallimento ed ora verrà sepolta.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento