Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 26 dicembre 2014

Cate Blanchett è la donna più elegante del 2014

 
Vanity Fair America incorona Cate Blanchett donna più elegante del mondo. L'attrice australiana ha sbaragliato la concorrenza, grazie alla sua classe innata e innegabile. Al secondo posto, unica italiana in classifica, c'è a sorpresa Beatrice Borromeo, nome caldissimo dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale con Pierre, il terzogenito di Caroline e Stefano Casiraghi. Medaglia di bronzo per la principessa Mary di Danimarca, famosa per le sue mise mai scontate. In quarta posizione Michelle Dockery, attrice famosa per la sua partecipazione al seguitissimo period drama "Downton Abbey", che nella prossima edizione annovererà tra le sue star anche George Clooney. 

Quinto posto per la stilosa Audrey Gelman, vice presidente di SKDKnickerbocker, società di consulenza per politici e uomini d'affari, tallonata da Vanessa Getty, socialite e moglie di Billy Getty, considerata da anni una delle donne più eleganti d'America. Settima posizione per Maxima. L'esuberante regina d'Olanda ama i colori forti e per questo, in realtà, è stata spesso criticata per i suoi abiti che raccontano bene la sua spumeggiante personalità. All'ottavo posto c'è Lupita Nyongo, amatissima dagli stilisti più raffinati ed eletta quest'anno Donna più Bella del Mondo dal magazine americano People. Al nono posto la superchic attrice Emmy Rossum, che osa sempre, grazie al suo fisico filiforme. Chiude la top ten Emma Watson, l'indimenticabile Hermione di Harry Potter, che sa mischiare con stile abiti griffati a capi casual.

Nessun commento:

Posta un commento