Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 22 dicembre 2014

Kate Upton è la donna più sexy del mondo

Forme morbide, viso angelico e sorriso da ragazza della porta accanto: perPeople è Kate Upton la donna vivente più sexy del Mondo.Attrice e modella, diventata famosa per la pubblicità di una linea di costumi da bagno, la ventiduenne Kate ha conquistato il riconoscimento sbaragliando avversarie di tutto rispetto, dalla collega modella Karlie Kloss a Jennifer Lopez, che è stata eletta la «più hot».«Per me è un grande onore», ha commentato Kate ritirando il premio, «perché essere sexy significa essere sicuri di sé e felici, quello per cui mi sono sempre battuta».

                              
 Nonostante la giovane età e una bellezza a tratti ancora un po' acerba, la modella ha dunque le idee molto chiare su cosa significhi per lei questo premio.
A incoronarla il magazinePeople. Che la mette davanti a JLo e alla filiforme Karlie Kloss. «Essere sexy significa essere sicuri di sé e felici», ha commentato Kate.
Boh avrei qualcosa da ridire, am questo è quanto.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento