Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 12 dicembre 2014

Keira Knightley ammette: "Si, sono incinta"

«Le voci sono vere, aspettiamo un bambino». Keira Knightley conferma di essere incinta a Elle UK. L'attrice e il marito James Righton sono in attesa del loro primo figlio. Dopo i rumor dei giorni scorsi da diversi giornali di gossip americani, che volevano la star «incinta da più di tre mesi» e indugiavano sugli indizi (le salopette ampie indossate, come i cappotti di taglie più grandi), ora il suo essere futura mamma è certo.
La star, che è andata all'altare col musicista nel maggio 2013 in Provenza, e chiede di non essere ritoccata nelle foto, non ha mai nascosto di desiderare dei figli. Senza però rinunciare alla carriera. «Non voglio essere una di quelle madri che stanno a casa», ha raccontato a inizio anno a Vogue, «dall'altra parte dovrebbe essere permesso di farlo senza essere derise».
Io la trovo una delle donne più belle di sempre e sono contentissimo sia riuscita a coronare questo sogno.
L'unica cosa che mi preoccupa sempre è la sua pesunta o vera anoressia, che è impossibile non notare: spero non dia problemi con la gravidanza.
Che bello :)
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento