Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 16 dicembre 2014

Rihanna è la nuova testimonial della Puma

Dal comunicato stampa ufficiale, arriva una bella novità per Rihanna:
“Rihanna, con il supporto di PUMA, porterà il suo tocco personale e la sua creatività nel mondo atletico. La cantante sarà anche la Direttrice Creativa della categoria “Women’s Training” e il suo lavoro sarà quello di modificare i classici stili PUMA e crearne di nuovi da aggiungere al portfolio esistente. Rihanna sarà anche la protagonista della campagna di Marketing di PUMA “Forever faster” e apparirà al fianco di altri testmonial famosi in tutto il mondo tra cui Usain Bolt e Sergio Aguero. PUMA e Rihanna lanceranno diverse iniziative per i fans in tutto il mondo. Bjørn Gulden, l’amministratore delegato di PUMA ha commentato: “Aver fatto firmare a Rihanna questo accordo è stato un grande passo avanti per PUMA. Rihanna è stata una scelta naturale per noi. Siamo lieti di averla come partner in questa nuova avventura e non vediamo l’ora di iniziare”.
 Questa scelta ci fa capire quanto valga Rihanna al giorno d'oggi: da un lato è un'icona di moda ( anche se a volte un po poraccia) ammirrata da tutto il mondo, dall'altra è una tremenda macchina da soldi, che sicuramente incrementerà le vendite, già piuttosto considerevoli del brand.
Un nuovo successo per Rihanna, che entro l'anno, dovrebbe pubblicare un nuovo singolo ed un nuovo album, chiamato R8 e speriamo che si dia una mossa.
Voi che ne pensate?ri

Nessun commento:

Posta un commento