Dal comunicato stampa ufficiale, arriva una bella novità per Rihanna:
“Rihanna, con il supporto di PUMA, porterà il suo tocco
personale e la sua creatività nel mondo atletico. La cantante sarà anche
la Direttrice Creativa della categoria “Women’s Training” e il suo
lavoro sarà quello di modificare i classici stili PUMA e crearne di
nuovi da aggiungere al portfolio esistente. Rihanna sarà anche la
protagonista della campagna di Marketing di PUMA “Forever faster” e
apparirà al fianco di altri testmonial famosi in tutto il mondo tra cui
Usain Bolt e Sergio Aguero. PUMA e Rihanna lanceranno diverse iniziative
per i fans in tutto il mondo. Bjørn Gulden, l’amministratore delegato
di PUMA ha commentato: “Aver fatto firmare a Rihanna questo accordo è
stato un grande passo avanti per PUMA. Rihanna è stata una scelta
naturale per noi. Siamo lieti di averla come partner in questa nuova
avventura e non vediamo l’ora di iniziare”.Questa scelta ci fa capire quanto valga Rihanna al giorno d'oggi: da un lato è un'icona di moda ( anche se a volte un po poraccia) ammirrata da tutto il mondo, dall'altra è una tremenda macchina da soldi, che sicuramente incrementerà le vendite, già piuttosto considerevoli del brand.
Un nuovo successo per Rihanna, che entro l'anno, dovrebbe pubblicare un nuovo singolo ed un nuovo album, chiamato R8 e speriamo che si dia una mossa.
Voi che ne pensate?ri
Nessun commento:
Posta un commento