Dal mio punto di vista, è uan notizia abbastanza clamorosa.
Da un lato troviamo Tiziano Ferro, ormai grande cantante nostrano che ha dimostrato a lungo le sue capacità tanto nella scrittura di musica quanto nella capacità di interprete ed infatti era arrivato a duettare anche tempo fa con Kelly Rowland in una canzone.
In un'intervista pubblicata in questi giorni, Tiziano ha ammesso di amare molto la cantante Adele e di aver chiesto un duetto con lei, ma sembra che la cosa non sia andata troppo bene:
“Someone like you di Adele ha battuto il numero di play sul mio iPod. Le chiesi un duetto ma mi disse che non aveva tempo”.
Ok che Adele è una cantante internazionale e di grandissimo successo ovunque nel mondo, però mi sembra si sia comportata un po da stronza; voglio dire, non ti ha chiesto di collaborare Alessandra Amoroso o Emma Marrone, ma un artista con discreta fama nel mondo e che ha fatto diversi duetti con altre artiste internazionali.
Tiziano incalzato sul fatto se avrebbe accettato o no di partecipare ad X Factor, ha risposto: Sicuro! E sarei stato uno di quelli che faceva polemica”.
Alla fine della fiera, mi sembra che Adele sia stata un po maleducata e scortese, ma è evidente che fuori dal suo orticello non gliene frega di niente.
Snob inglese.
Che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento