Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 18 gennaio 2015

Britney Spears e Beyoncè paparazzate orrende

Menomale che qualche volta anche le star ci dimostrano di essere persone come noi e non bellezze scultoree sempre perfette.
In questi giorni, infatti i paparazzi hanno fotografato tra le altre stelle, Britney Spears e Beyoncè in scatti in cui appaiono davvero orribili e diverse da quando sono accuratamente truccate.
Partiamo da Britney: in realtà, siamo ben più che abituati a vedere la Spears in unos tile transandato, sciatto e da massaia 50enne in pieno relax.
Lo scatto moderno perciò non stupisce più di tanto: infatti appare in una maglia che sembra quella del pigiama, trucco completamente sfatto e capelli sporchi e spettinati; sappiamo che a lei va benissimo così la vita, però se si tenesse un minimo, credo sarebbe ancora una donna magari non bellissima, ma fascinosa.
Così sembra più una stracciona, anche se miliardaria.
Tuttavia lo scatto che più ha stupito è quello di Beyoncè: lei infatti appare sempre curatissima negli abiti, nel trucco ed anche...nelle parrucche e pure nel photoshop su Instagram.
Non basta essere sempre al top tuttavia, perchè i fotografi aspettano il momento adatto per fare le foto più orribili possibili: con Beyoncè ci sono riusciti benissimo.
In questa foto pare uscita da un film dell'orrore: parrucca evidentissima, flash che le fa sembrare la pelle sporca e unta e bocca abnorme e sproporzionata.
Anche Beyoncè può venire male in foto, pur essendo una bellissima donna.
Sono sicuro che questo fotografo si farà molto male.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento