Hanno rotto i coglioni? Direi proprio di si, ma pare che non abbiano proprio voglia di smetterla di pizzicarsi.
Sto ovviamente parlando di Fedez , che seguita ad insultare Francesco Facchinetti defindolo un figlio di papà raccomandato, al quale ovviamente lui risponde con puntualità.
Non sto qui a rivangare le puntate precedenti di questa saga poraccia ( se cercate nel blog ci sono), ed andiamo direttamente all'episodio recente: come sempre, tutto è partito da Fedez, che ospite di Daria Bignardi, etichetta “insopportabili” tutti i “figli di papà”, compreso quindi
Francesco Facchinetti che “se non fosse stato figlio di Roby, col cazzo
che avrebbe avuto il contratto discografico”.
Immediata è stata la risposta di Facchinetti che su Twitter ha – ovviamente – cavalcato l’onda:
“Fedez, basta parlare di me. Se mi ami, passa alle rose rosse“.
Fedez deve ancora rispondere, ma state sicuri quanto è vero Dio, che risponderà ancora, mostrandosi come uno fissato con una cosa che non lo riguarda per niente.
Ovvio che Facchinetti non entusiasmi neppure me ed è anche innegabile che l'essere il figlio di... l'abbia agevolato nella sua "carriera" musicale e telesiva.
Però credo che ci sia modo e modo per fare e dire le cose: detta una volta, la cosa può bastare credo: non mi pare il caso di continuare a stufare con questa cosa, anche perchè non vedo che influenza abbia sulla vita/carriera di Fedez il fatto che Facchinetti abbia cercato di crearsi una sua carriera.
Si è dimostrato un grande maleducato e poraccio ed è davvero caduto in basso,
Ricordiamo peraltro, che è previsto che Facchinetti prenda parte sulla poltrona doppia alla terza edizione di The Voice, nel quale troviamo anche J Ax, che si era aggiunto in questa bagarre.
Saranno scintille, credo.
Che casino.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento