Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 6 gennaio 2015

Ecco il nuovo giovane fidanzato di Madonna: Pierre Dolmans

Madonna guarda ai giovani. Sia nella musica che nella vita. La lista dei toyboy della cantante italo americana è lunga. Il primo è stato Jesus Luz. Poi è arrivato Brahim Zaibat. Quindi Timor Steffens. E adesso, secondo i media americani, tocca a Pierre Dolmans. I due farebbero coppia fissa ormai da un paio di mesi. E regina del pop se lo sarebbe portato addirittura in Svizzera per festeggiare il Natale e il Capodanno sulla neve. Certo Pierre ha qualche anno in più rispetto alle precedenti fiamme di Madonna. Ma non è di sicuro coetaneo della diva 56enne.
  Proprio durante le vacanze con il neo fidanzato, Madonna si sarebbe presentata con 130 mila euro sull’unghia allo Shoreditch House, locale di Londra, per fittare la location e festeggiare il Capodanno con amici e famigliari. Ma la risposta dei proprietari è stata un no perentorio. «In seguito al primo rifiuto ha anche alzato la posta, e il management ha preso seriamente in considerazione l’offerta. Ma alla fine hanno deciso che non ne valeva la pena. Hanno detto di no per mantenere la parola data, visto che avevano già promesso ai loro soci una festa per il nuovo anno», ha raccontato il solito informato sui fatti
 Avendo già venduto le prevendite da 65 euro ai propri clienti, i gestori del locale hanno infatti sbattuto la porta in faccia a Madonna che al suo super party mai andato in porto avrebbe invitato anche Harry Styles, Stella McCartney e Guy Ritchie.
Secondo me, sono molto carini e lui è molto figo, soprattutto rispetto al negretto che aveva prima come fidanzato.
Brava Madonna, ti confermi sempre una donna di ottimo gusto!
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento