Sono uscite nuove foto del servizio fotografico che Madonna ha fatto come campagna pubblicitaria della nuova linea Versace 2014/2015 e niente rimane una strafiga cosmica.
Certo, i ritocchini ci sono e si vedono, ma non sono stati usati in modo moderato: un po di filtro per ringiovanire ed ovviamente un po di chiaroscuro sulle braccia e sul viso, per eliminare vene e segni del tempo.
Il fisico però è assolutamente naturale, a differenza delle sue colleghe ben più giovani come Lady GaGa o Beyoncè che utilizzano fluidifica come se fosse retrica.
Madonna a dispetto della sua età, fa il culo alle sue colleghe e questo servizio ne è la prova.
Peraltro, questo servizio le fa ancora più onore perchè Madonna non ha intascato neanche un quattrino: infatti il guadagno ricevuto dalla Versace, è stato totalmente devoluto per gli ospedali del Malawi.
Dite quello che volete, ma per me rimane sempre al top sta donna e sento che tanto il video di Living For Love sia le esibizioni ai Grammy che ai Brits non ci deluderanno.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento