Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 23 gennaio 2015

Raffaella Carrà risponde alle critiche: "Chi Ha Criticato Forte Forte Forte Forse Non Guarda i Talent”

Aria di tempesta a Forte forte forte. Dopo la prima puntata di venerdì scorso il programma è stato inondato di critiche giunte da ogni dove, a partire dalle voci più autorevoli fino agli utenti che popolano il mondo del web . Proprio su internet, in particolare, gli spettatori si sono fatti sentire, definendo il nuovo talent di Rai 1 “noioso” e troppo simile a format già ampiamente sperimentati in tutto il mondo. Un esordio davvero “traumatico” che ha colpito nello specifico la diretta interessata, Raffaella Carrà. Proprio lei, insieme a Sergio Iapino, può essere considerata infatti la vera artefice di questo progetto.
 Questa mattina la regina del Tuca Tuca è tornata a parlare ai microfoni di Supermax, il programma di Radio 2 condotto da Max Giusti e Gioia Marzocchi. Molto amareggiata, ha parlato delle critiche piovute sul suo programma, rispondendo a tono a tutti i detrattori:

Le critiche al mio show? Non le ho lette, perché non voglio stare male. Chi le ha mosse, però, forse non guarda i talent: in tutto il mondo i talent show cominciano a prendere pian piano forza nel corso delle settimane. Qui sono troppi quelli che vogliono tutto e subito”.
 Raffaella dunque non lascia il campo agli scettici, convinta che il suo talent abbia ancora molto da dire e da dimostrare al pubblico italiano. Ignorando i tanti commenti di questi giorni, va avanti sicura che la strada sia quella giusta. Nell’attesa che il programma entri nella fase “clou” tanto anticipata – sperando che possa davvero stupire – questa sera andrà in onda la seconda e ultima puntata delle selezioni di Forte forte forte, che Raffaella ha commentato così:
Stasera su Rai 1 conosceremo i volti dei quattordici gladiatori che inizieranno a combattere per la vittoria. Ora questi ragazzi sono ancora diamanti grezzi ma, come sempre in tv, vedrete che i miglioramenti si vedranno nel corso del tempo“.
Mi sembrano parole buttate al vento, perchè il programma fa abbastanza schifo, ma diamole una seconda possibilità.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento