Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 23 gennaio 2015

Alessandra Amoroso shock: "Ho i capelli corti perché lunghi mi invecchiano"

 
Fermate assolutamente Alessandra Amoroso, perchè oltre che far continuamente musica di merda e mosciapalle, sta per fare qualcosa di ancora peggio alla sua immagine già non splendida.
Da che è diventata famosa, la Amoroso ha adottato diversi look dal punto di vista dei capelli e dal mio punto di vista, è diventata tutto sommato decente quando aveva i capelli più lunghi sulle spalle.
Almeno il suo viso, risaltava di meno.
Sentite ora cosa dice:
“Mi taglierò nuovamente i capelli, corti mi stanno meglio, il lungo mi invecchia. 
Essendo contro la chirurgia estetica l’unico rimedio per ringiovanire è lavorare sull’acconciatura.”
Allora i casi sono 2: o ha battuto di brutto la testa per terra oppure il suo stylist per non farsi licenziare le sta tentando tutte.
Già adesso con quel caschetto da Giovanna D'Arco sta malissimo: la sua faccia rotonda, le rughe e i labbroni risaltano ancora di più ed è davvero orrenda.
Cosa vuole farsi un bel taglio alla Jessie J, quando si è rasata a zero?
Aiuto, facciamo una raccolta firme per farle ricrescere i capelli.
Già è brutta sentirla cantare, almeno da vedere era meglio prima.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento