Emis Killa, come nome, ai più non dice niente, eppure per quelle decine di fans che si ritrova è una sottospecie di rapper italiano, che si atteggia a Dio sceso in terra tra gli uomini.
Diciamo che ha acquisito un minimo di popolarità in più, quando la Ventura lo ha chiamato a Miss Italia 2014 come giudice ( lui si che se ne intende) e proprio da lì è nata la polemica del giorno.
Ci sono dei fan o hater che sulla sua pagina continuano a pubblicare un fotomontaggio, in cui lui appare sul corpo di una donna che ha vinto Miss Italia, con la frase E Miss Killa.
A me ha fatto anche abbastanza ridere, ma lui l'ha presa male, continuando a fare stati e tweet in cui seguitava ad incazzarsi.
Prima di tutto, essendo un personaggio pubblico, devi accettare che ci sia gente a cui puoi non piacere e ti prenda per il culo; ricordo, che l'Italia è un paese libero circa la libertà d'espressione e si può dire quello che si crede. purchè non si offenda nessuno.
Killa, che secondo me nel giro di 5 anni dimenticheremo con le sue canzonette, sembra avere 5 anni: guai a toccargli , la sua virilità che sennò si mette a piangere e minaccia la gente.
Madò, pare la caricatura italiana di Bieber e quindi stesso consiglio: Fly down e beviti molta camomilla.
Poraccio.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento