Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 29 gennaio 2015

Emis Killa si infuria per un suo fotomontaggio

Emis Killa, come nome, ai più non dice niente, eppure per quelle decine di fans che si ritrova è una sottospecie di rapper italiano, che si atteggia a Dio sceso in terra tra gli uomini.
Diciamo che ha acquisito un minimo di popolarità in più, quando la Ventura lo ha chiamato a Miss Italia 2014 come giudice ( lui si che se ne intende) e proprio da lì è nata la polemica del giorno.
Ci sono dei fan o hater che sulla sua pagina continuano a pubblicare un fotomontaggio, in cui lui appare sul corpo di una donna che ha vinto Miss Italia, con la frase E Miss Killa.
A me ha fatto anche abbastanza ridere, ma lui l'ha presa male, continuando a fare stati e tweet in cui seguitava ad incazzarsi.
Prima di tutto, essendo un personaggio pubblico, devi accettare che ci sia gente a cui puoi non piacere e ti prenda per il culo; ricordo, che l'Italia è un paese libero circa la libertà d'espressione e si può dire quello che si crede. purchè non si offenda nessuno.
Killa, che secondo me nel giro di 5 anni dimenticheremo con le sue canzonette, sembra avere 5 anni: guai a toccargli , la sua virilità che sennò si mette a piangere e minaccia la gente.
Madò, pare la caricatura italiana di Bieber e quindi stesso consiglio: Fly down e beviti molta camomilla.
Poraccio.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento