Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 26 gennaio 2015

George Clooney e Amal Alamuddin: sono già in crisi?

Stesso copione vissuto dalle bellissime che l’hanno preceduta. Amal Alamuddin sarebbe sul punto di essere scaricata dal marito George Clooney. E il motivo è da cercare nel desiderio di lei di avere un figlio e nella allergia di lui all’idea di diventare papà.
 Il matrimoniio era stato celebrato con tutti gli sfarzi il 27 settembre scorso a Venezia. Le premesse di un amore a lungo termine c’erano tutte: lo scapolo d’oro di Hollywood, bello, intrigante e impegnato nel sociale aveva scelto la 36enne inglese di origini libanesi per dire addio alla sua vita da single. Una casa nella campagna inglese e la vita di coppia coperta da privacy assoluta avevano fatto il resto. Ma evidentemente non è bastato.
 Passate poche settimane dal sì da favola lungo il Canal Grande a Venezia, ecco che Amal avanza una richiesta importante: vuole un figlio. Cosa a cui da sempre il bel George è allergico. Per la stessa ragione aveva lasciato le sue precedenti compagne, Elisabetta Canalis prima e Stacy Keibler poi. Clooney pare che ami tantissimo i figli degli altri, ma non ne voglia di proprio.
 Ed ecco che per la copia bella e da copertina iniziano i primi problemi. Pare che lui esca sempre più spesso da solo, con amici o amiche. Tante amiche. George è sempre stato circondato da belle donna, ma ora c’è una moglie che gli chiede conto delle sue frequentazioni. E Amal – pare – sia anche molto gelosa. Insomma, i problemi ci sono.
 Eppure nemmeno un paio di settimane fa, sul palco del Beverly Hilton di Los Angeles durante la cerimonia della consegna dei Golden Globe, l’attore aveva fatto alla moglie una dichiarazione d’amore bellissima - “È bellissimo quando trovi qualcuno da amare e ancora meglio quando lo hai aspettato per tutta la vita. Amal, qualsiasi sia l’alchimia che ci ha portati insieme, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito”.
 A scacciare le voci di una crisi in corso (e un divorzio in vista) ci ha pensato il portavoce di George Clooney che ha fatto sapere “Si tratta solo di rumors creati ad hoc per vendere più copie”. Vero o no, lo dirà il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento