Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 26 gennaio 2015

Barbara D'Urso andrà a trovare Fabrizio Corona in prigione

Siamo in Italia e si, tra cantanti scrausi, Festival di Sanremo e Uomini e Donne, c'è pure spazio per persone non interessanti che la tv ci propina a distanza di anni, pur non avendo alcun merito.
Si parla di Fabrizio Corona, che si trova in carcere già da circa 2 anni per una lunga fila di reati e che pare essersi redento come un docile agnellino a distanza di quel periodo; dall'altro lato, abbiamo Barbara D'Urso, conduttrice amata e odiata, con la quale anni fa, ebbe una terribile lite, arrivando a infamare il figlio di Barbara.
La D'Urso non aveva più voluto parlare di Corona da allora e nemmeno dargli visibilità, per cui non aveva più riportato sue notizie; pare che Corona redento le abbia scritto dal carcere e Barbara ha risposto così:

 “Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere, ci andrò. Mi ha scritto lettere su lettere e mi ha fatto capire che sa di aver sbagliato. Lui sta male e chiede di pagare per i suoi errori da Don Mazzi“.

Barbara D'Urso dall'alto dei quasi 60 anni, è libera di fare quello che vuole e se lo ritiene giusto, ci sta che vada a trovare Corona.
Certo, spero però che lasci fuori le telecamere del programma, percè sennò sarebbe davvero una poracciata cosmica e perderebbe quel poco di dignità che le è rimasto; se devono risolvere una questione privata, che lo facciano pure, anche se penso sia tutto un modo per far parlar di nuovo di Corona, che dal mio punto di vista, è giusto rimanga in carcere.
Ah, un avvertimento per Barbara: occhio che magari queste lettere sono false ed è un tranello teso dal noiso presidente dell'ordine dei giornalisti, che non vede l'ora di veder marcire la D'Urso in galera.
Beh, in tal caso sarebbe Pomeriggio 5 live from Opera.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento