Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 19 gennaio 2015

Heather Parisi abbatte Raffaella Carrà: " Vuole sentirsi giovane a tutti i costi"

Heather Parisi contro Raffaella Carrà. Tutto vero: l’ex ballerina, attraverso il suo blog, si è scagliata contro la conduttrice di Forte Forte Forte, spettacolo definito “davvero imbarazzante”. Il titolo del post è alquanto emblematico: “Il crepuscolo degli Dei”. Della serie c’eravamo tanto amate, la Parisi – che si erge a critica della situazione in virtù di un passato catodico ormai lontano – non si risparmia quando si tratta di parlar male della collega che, nel bene e nel male, è rimasta sempre sulla cresta dell’onda.
“Pensare che (Forte Forte Forte) va in onda su Rai1 al venerdì sera mi mette tanta tristezza” scrive la Parisi. “Non sono sorpresa che Lorella (Cuccarini, ndDM) non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati. Sono sorpresa che se ne sia rammaricata invece che accendere un cero alla Madonna”.

Parole dure che investono di diritto anche Philipp Plein, Joaquìn Cortès e Asia Argento, che assieme alla padrona di casa hanno il compito di provinare gli aspiranti concorrenti.

“I Talent – prosegue – sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando 0rgasmi per esibizioni inconsistenti. Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza”. 
 
Difficile comprendere da cosa scaturisca l’astio dell’ex regina di Fantastico che, tra l’altro, diverse volte era intervenuta come ospite nelle trasmissioni della Carrà. In tal senso, indimenticabile rimane la sfortunata performance durante la puntata di Carramba che Fortuna del 5 dicembre 1998, quando, durante un passo a due col ballerino Fabrizio Mainini, la showgirl californiana perse i sensi in diretta per un calo di pressione. In una recente intervista a Sorrisi, Raffaella disse che aveva pensato a Lorella Cuccarini giurata a Forte Forte Forte per il ballo anche perchè Heather era sparita dall’Italia.
Premetto che ho visto un pezzo di programma e si ,acconsento nel dire che fa abbastanza schifo, è inutile ed è un mix di scoppiazzate tra The Voice, X Factor ed altri programmi.
Credo che se tu abbia problemi personali con qualcuno, tu debba risolverli in maniera privata.
La Parisi non ha perso l'occasione di star zitta ( parla, parla, ma lei ora cosa fa? Le pulizie delle scale?) e si è dimostrata assolutamente maleducata.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento