Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 28 gennaio 2015

Il produttore dei Grammy massacra Nicki Minaj e Britney Spears: " Le loro, le peggiori esibizioni di sempre"

Ci stiamo pian piano avvicinando alla grande serata dei Grammy dell'8 febbraio, dove di per certo si esibiranno Madonna, Adam Levine e Gwen Stefani, Tom Jones e Jessie J, Ariana Grande e tanti altri.
l produttore dei Grammy, Ken Ehrlich è stato intervistato da Hits Daily Double e ha rivelato quali sono le performance delle quali si è pentito:

Non sono per niente orgoglioso di quello che abbiamo fatto con Nicki Minaj tre anni fa. Mi ricordo di aver pensato che era una delusione, semplicemente non era una cosa buona. Se fosse stata una performance controversa ma buona, penso che sarei stato fiero. Ma probabilmente abbiamo lasciato che tutto andasse troppo sopra le righe. Un’altra cosa che non mi piace è quella che abbiamo fatto non so quanti anni fa, chiamata “l’incredibile sogno di Britney” quando Britney era la stella più importante nel business. Ho pensato che avrei dovuto chiamarla. Lei ha fatto, non mi ricordo quale canzone, forse era “Baby One More Time.” Ho pensato subito che era stato un errore. Ce ne sono altre di esibizioni non positive, ma queste due sono sempre quelle che mi saltano in mente per prime.”
 Poi quando gli chiedono l’esibizione più bella che si ricordi fa il nome di Pink con Glitter in The Air:

“Ho spinto moltissimo per convincere di chiamare Pink con “Glitter in the Air”. Non è stata una scelta popolare. In sostanza, tutto quello che ho detto era: “Fidatevi di me, la gente sarà entusiasta e ne parleranno per almeno 10 anni”. E sei o sette anni più tardi, ne parlano ancora, è stata una performance straordinaria”.

L'elogio a P!nk è qualcosa di davvero dovuto, perchè è stata un'esibizione davvero fantastica ed emozionante, però mi sembra un pelo esagerato il modo in cui ha parlato di Nicki e di Britney.
Anche se non ha apprezzato più di tanto la loro esibizione, credo se lo potesse tenere per sè, invece che rendere pubblico tutto ciò e mettendole nella merda.
Sono abbastanza senza parole per la sua cafonaggine.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento