E' uscita un'altra notizia importante riguardante Madonna in questo 2015: infatti, come sappiamo da febbraio uscirà il video ufficiale di Living For Love ed è già stata confermata la sua partecipazione come performer ai Grammy 2015 dell'8 Febbraio, quindi un'ottima vetrina.
A questa grande ospitata, se ne aggiunge un'altra importante che fa capire quanto Madonna in questo 2015 voglia tornare regina e padrona del mondo musicale: è stata confermata anche la sua performance ai Brit Awards, i premi prestigiosi della musica inglese, dove quindi presenterà anche li nuova musica per la gioia dei fans.
Curiosità: Madonna torna come performer ai Brit dopo ben 20 anni; infatti, la sua ultima esibizione live in quel contesto fu nel 1995 ( quando sono nato io) con la bella Bedtime Story; si è poi ovviamente presentata più volte per ritirare premi come nel 2006, ma non aveva mai più performato.
Finalmente Madonna ed il suo staff hanno capito che non basta un grande tour mondiale di successo, ma che ci vuole anche un buon album, quale si sta presentando Rebel Heart, e soprattutto promozione.
Si perchè l'era MDNA era stata gestita da culo, emntre questa sembra prospettarsi molto meglio.
Sono contento e sono sicuro che grazie a questi accorgimenti, che ci riconsegnaranno delle bellissime e innovative esibizioni live, Madonna tornerà molto in auge, magari anche senza essere la numero 1.
Sono curioso.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento