Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 1 gennaio 2015

Morgan contro Maria De Filippi:" E' una stronza"

Non è ancora iniziato il 2015, che già si assiste al primo scontro tra vip e celebrità italiane; stavolta si tratta di Morgan che si scaglia in modo pesantissimo su Maria De Filippi, alla quale credo non possa fregare proprio niente.
Durante la presentazione del suo libro a La Feltrinelli di Monza, Morgan ha sparato a zero contro Maria De Filippi, accusandola di essere una delle donne più cattive della tv.
“Il mio libro si intitola ‘Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio’ e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me”.
Morgan poi rincara la dose dichiarando di essere stato scartato dal Festival di Sanremo, perché la De Filippi avrebbe una sorta di monopolio anche li: “Su Sanremo aleggia un torpore defilippico”.
Mi pare una trovata pubblicitaria cretina per promuovere uno stupido libro che non leggerà nessuno; notare come dal capo della sua inutilità nel mondo dello spettacolo, abbia già cercato di promuovere quell'orrore di libro ad X Factor, creando una contesa con Fedez.
Quando una persona ha una personalità o personaggio totalmente assente, è ovvio che ripieghi su trucchetti del genere che poco serviranno; la De Filippi, per i limiti che può avere, è una gran donna completa di tv e non si abbasserà certo a rispondere ad una polemica così spicciola da gran signora.
E poi caro Morgan, ricorda che a Sanremo ti hanno scartato per le tue furbissime affermazioni sull'uso di droghe, non per volontà della De Filippi e trovo che abbiano fatto più che bene.
Pizzettaro dell'anno a Morgan, anche se il primo giorno del 2015.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento