Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 30 dicembre 2014

Buon 2015 :D

Siccome passerà lontano dal mondo puttanpop il capodanno, ho deciso di farvi in anticipo gli auguri per un 2015 sereno, felice ed ovviamente online sul mio blog.
Questo 2014 sul mio blog è stato un anno ricco di soddisfazioni: infatti quest'avventura era iniziata nel 2012 con un mio amico, ha portato ad entrambi un periodo di stallo e di non interesse.
All'inizio di questo 2014, ho deciso di riprendere a scrivere su questo blog da solo perchè adoro scrivere e soprattutto adoro seguire il mondo puttanpop, della musica, della moda e del gossip.
Ed anche voi, avete reso straordinario quest'esperienza rendolo molto più popolare di prima con un numero molto elevato medio di visualizzazioni e commenti.
Sono molto felice e sono sicuro che anche il 2015 ci riserverà un lungo cammino insieme fatto di notizie e divertimento.
Grazie ancora e vi auguro di nuovo BUON 2015 :D
                                                                                 Francesco

Nessun commento:

Posta un commento