Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 20 febbraio 2015

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D'Alessio

Spesso si parla di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio e poi puntualmente da otto anni a questa parte arriva la smentita.
 Questa volta è Anna a digitare di suo pugno sul suo profilo Instagram che non è vero che ha detto che "Gigi l'ha danneggiata nella sua carriera", cosa che in effetti è un contro senso visto che D'Alessio ha scritto le canzoni più vendute di Anna.
 Comunque la cantante di Sora ha postato una foto in cui si stringe il suo compagno e poi ha scritto: "Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c..( ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola ..e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse... il caso diventa preoccupante... più che altro perché i primi in questione li comprendo... non avendo notizie... hanno bisogno di inventarle... per quanto riguarda le testate, che reputo serie, dovrebbero appurare la veridicità delle cose... Detto questo, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fans... dandovi la buonanotte così ...con questa foto..."
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento