Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 3 febbraio 2015

Katy Perry da record: il suo Super Bowl è finora il più visto di sempre

Katy Perry è la reginetta di inizio 2015 e non ci sono dubbi.
La sua esibizione nell'intervallo del Super Bowl ha davvero colpito e stupito i telespettatori con una voce bellissima ed intonata, costumi magnifici ed effetti speciali fantastici.
Non a caso, Katy è molto amata dagli americani e in questi giorni in America, non si parla di altro: Katy ha propriamente infiammato il palco e ne sono una netta testimonianza i dati d'ascolto di quest'anno.
Katy Perry con il suo Super Bowl  ha stracciato tutti: da Madonna a Beyoncé, passando per Bruno Mars e Janet Jackson: nessuno in 49 anni è riuscito a totalizzare oltre 118,5 milioni di telespettatori come ha fatto lei.
Incollati allo schermo a vedere la Knowles erano “solo” 110 milioni, per Madonna 114 milioni, mentre per Mars 115 milioni.
 Un grandissimo succeso per Katy che direi è più che strameritato: si è visto, quando ci tenesse a fare bene in questa occasione ed apparire al top e ci è riuscita benissimo, anche in termini vocali.
Ci si aspettava che Katy presentasse nuova musica, si parlava infatti di una ipotetica riedizione di Prism con nuovi singoli, ed invece ha preferito andare sul sicuro, proponendo i suoi grandi cavalli di battaglia, riscuotendo grande successo; probabilmente, Katy preferisce ritirarsi in studio per fare un nuovo album completo, piuttosto che riedire Prism.
Direi che a questo punto la poraccia di Taylor Swift possa starsene bellamente zitta, perchè non è stata chiamata al Super Bowl e ultimamente fa anche molto schifo vocalmente; che stia dov'è.
Sono state molto carine invece Britney Spears e Rihanna che erano tra il pubblico a supportare Katy.
Grande Katy!
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento