Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 3 febbraio 2015

Silvia delle Donatella è lesbica e farà coming out all'Isola Dei Famosi?

 
Vladimir Luxuria nella giornata di ieri ha lanciato una bomba: sull’Isola dei Famosi c’è un concorrente omosessuale che vorrebbe fare coming out all’interno del reality show.
Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo“.
Ma chi?
Nonostante i primi rumor siano tutti ricaduti su Valerio Scanu e Pierluigi Diaco (che in passato confessò di aver amato sia un uomo sia una donna contemporaneamente), nel toto-gay è finita anche Silvia Provvedi – la mora delle Donetalla – che secondo indiscrezioni del web sarebbe lesbica, felice e addirittura innamorata.
Prima di tutto, bisogna vedere se la notizia riportata da Vladimir Luxuria è vera: perchè ieri sera, la prima puntata è stata portata avanti con tranquillità e non si è minimamente accennato a ciò; a meno che il coming out, che si sa è una cosa non facile, arrivi con più tranquillità nel corso del programma.
Quando ho sentito coming out, pensavo fosse riferito ad un maschio, ed ho infatti pensato a Diaco o alla passiva di Valerio Scanu, che ieri sera aveva paura a prendere un granchio e faceva la sfranta; ma in effetti potrebbe anche trattarsi di Silvia ed il che non creerebbe alcun problema ovviamente.
La cosa certa è che se così fosse, il programma ci girerà attorno un sacco per innalzare ancora di più gli ascolti già molto alti.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento