Questo era un comeback molto atteso, perchè veniva dopo un album molto bello e forte come Unapologetic, dove Riri aveva sperimentato nuovi generi musicali e da cui erano uscite perle come Diamonds, Stay e What Now.
Ecco, è stato un comeback assolutamente deludente dal mio punto di vista: come primo singolo e per di più, dopo un anno e mezzo di silenzio, ti aspetti qualcosa di forte e d'impatto ed invece, hanno scelto una canzone lagnosa e ripetitiva, che al limite poteva starci come terzo singolo da estrarre.
E non basta aggiungerci due nomi importanti nei featuring, come Kanye West, che tanto piace in America, e Paul McCartney,una leggenda, perchè la canzone fa comunque cagare e non poco.
Il peggio arriva sul video: già la canzone fa cagare, ma il video fa proprio vomitare; è banalissimo, noioso e non sono nemmeno riuscito a vederlo tutto; Rihanna vestita come una barbona ( rispetto a questa categoria che si veste pure meglio), McCartney che più che plastica non è e West che si muove a caso.
Per me, è veramente una schifezza e una profonda delusione.
Perchè non una hit come We Found Love o Diamonds?
Ecco il video:
Nessun commento:
Posta un commento