Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 1 febbraio 2015

Tutto pronto per il Super Bowl di stasera: Katy Perry è carica!

Regina del Super Bowl 2015 saqrà Katy Perry che ha scelto di duettare con il sex symbol Lenny Kravitz perché "È il più cool!", ha ammesso la stessa cantante durante la conferenza stampa. Tutto è ancora avvolto dal mistero ma l'inatteso duo promette scintille: chissà che non ci sia un'altra performance hot, come quella di Janet Jackson e Justin Timberlake nel 2004 quando Justin, a fine canzone, scoprì il seno di Janet.
I due artisti si esibiranno insieme durante l'intervallo del match tra Seattle e New England.
 "Lenny ha stile, è il più cool di tutti, è il re", ha dichiarato in un'intervista con NBC Katy Perry: "Credo che quel giorno riuscirà a rendere più cool tutta la situazione". 
Lenny Kravitz potrebbe non essere l'unico ospite della serata.  
"Non ci sarà niente di sgonfio nel mio show durante il Super Bowl": così ha esordito Katy Perry alla conferenza stampa di presentazione della sua esibizione. La battuta si riferisce ai palloni trovati sotto il livello di pressione regolamentare durante il match dei New England Patriots contro gli Indianapolis Colts. 
 Katy Perry si è presentata in conferenza stampa con un curioso abito, a metà tra una super eroina e una cheerleader. 
 Katy Perry ha dato qualche anticipazione sulla sua esibizione: "Riguarderà la presa di coscienza delle donne e il sollevamento dello spirito del pubblico", ha spiegato. "Le persone si rispecchiano in canzoni come 'Roar' e 'Firework', quindi chi meglio di me avrebbero potuto chiamare? Spero di comunicare queste cose durante la mia performance". 
 Lenny Kravitz ha accettato formalmente l'invito di Katy Perry con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter: "Lenny will be joining @katyperry during the @pepsi @SuperBowl Halftime Show on February 1st on @SNFonNBC! - TeamLK". . 
 Lenny Kravitz sarà in Italia a Luglio per tre concerti: il 26 a Lucca, il 27 a Roma e il 29 a Piazzola sul Brenta. 
 Katy Perry e Lenny Kravitz si vanno ad aggiungere al nuovo trend della NFL che organizza duetti inediti: lo scorso anno si erano esibiti insieme Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers. 
 l Super Bowl è seguito in media da più di 100 milioni di spettatori solo negli U.S.A. Nel passato si sono esibiti artisti del calibro di Madonna, Kiss, Beyoncé, U2 e Bruce Springsteen. 
Non vedo l'ora.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento