Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 24 marzo 2015

Isola Dei Famosi 2015: trionfano Le Donatella

La decima edizione dell’Isola dei famosi ha finalmente un vincitore, anzi, due vincitrici: Le Donatella. Le due sorelline Giulia e Silvia Provvedi sono riuscite ad arrivare alla finalissima ed hanno sconfitto il sexy modello francese Brice Martinet con il 68,38% dei voti.
Vittoria inaspettata (Valerio Scanu era il favorito ma è giunto quarto) quanto meritata quella delle due ragazze. Le Donatella, infatti, partite come le naufraghe meno conosciute dal pubblico, sono riuscite giorno dopo giorno a conquistare tutti grazie alla loro straripante e contagiosa allegria e spensieratezza. Le due gemelline nel corso dell’avventura si sono rivelate delle vere e proprie amazzoni: forti, determinate e sprezzanti del pericolo in ogni occasione, anche in quelle più complicate.
Con l’energia e la grinta che le contraddistinte le ragazze si sono conquistate la finale prima e la finalissima dopo e il pubblico ha deciso di premiarle e farle trionfare.

Per loro prima del verdetto una graditissima sorpresa: un duetto con la mitica Donatella Rettore, icona musicale dalla quale il duo ha preso il nome durante la sesta edizione di X Factor, talent che le ha viste protagoniste nella squadra di Arisa nel 2012.
Alle vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 un premio del valore di 100.000 euro, metà dei quali, per regolamento, andranno in beneficenza.
Se lo sono meritate, brave!
Siete d'accordo?

Nessun commento:

Posta un commento