Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 23 marzo 2015

Ellen DeGeneres boicotta contro Dolce e Gabbana: "Sono degli ignoranti"

Intervistata da EXTRA durante il red carpet dei GLAAD Media Awards, Ellen DeGeneres ha dichiarato di essere disgustata dalle dichiarazioni di Domenico Dolce e ha concluso dicendo di non voler più indossare i capi Dolce & Gabbana.
“Perché dovrei sostenere qualcuno che dice qualcosa di così orribile”.
Prima di allontanarsi con la moglie Portia De Rossi ha aggiunto:
“Ignoranti!Direi che la parola ignorante è quella giusta, le loro affermazioni poi non riguardano solo le coppie omosessuali, si tratta di un molte persone che stanno cercando di avere figli, anche coppie etero. Ci sono un sacco di persone che usano un surrogato perché il loro partner non può avere un bambino per un motivo o un altro. E ‘incredibile che qualcuno dica cose così ignoranti”.
Io sono davvero schifato dalle affermazioni di quei due decerebrati mentali, a cui i soldi guadagnati hanno dato necessariamente alla testa; non è che se sei famoso, devi per forza esprimerti su temi che non conosci;
per fortuna, ci sono persone ragionevoli, come Ellen che interviene in modo chiaro e zittendo quei due ignoranti che facevano meglio a star zitti.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento